Il Pantaleo partecipa al Safer Internet Day “Together for a Better Internet” - MAR 11 Febbraio 2020

Il Safer Internet Day (SID) è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete istituita e promossa dalla Commissione Europea. Obiettivo dalla giornata è far riflettere le studentesse e gli studenti non solo sull’uso consapevole della rete, ma anche sul ruolo attivo e responsabile di ciascuno per rendere internet un luogo positivo e sicuro.

In Italia il SID 2020 si terrà domani, martedì 11 febbraio 2020 presso il Museo Nazionale delle Ferrovie dello Stato di Pietrarsa, Napoli.

Sul sito Generazioni Connesse https://www.generazioniconnesse.it/site/it/home-page/, sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento nazionale che si svolgerà a Napoli, dalle ore 10 alle ore 13 di martedì 11 febbraio 2020.

I docenti del nostro Istituto sono invitati a far seguire alle proprie classi in diretta streaming l'evento di apertura e a documentare il coinvolgimento degli studenti tramite foto, video, etc.

In allegato l'avviso del MIUR con tutti i dettagli.