Eventi e Manifestazioni

Alcune classi dell'Istituto hanno partecipato oggi all'evento in oggetto: in allegato l'avviso contenente maggiori dettagli sull'evento.
Edit Letto 380 volte Guarda i dettagli...
In occasione della Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole, indetta dal MIUR, il 22 Novembre 2019 si terrà presso la sede dell’ Istituto di via Cimaglia il convegno “Radon: un nemico invisibile” che vedrà tra i relatori medici esperti dell’Istituto Nazionale Tumori- Fondazione G. Pascale di Napoli.
Edit Letto 771 volte Guarda i dettagli...
 Il prossimo LUN 18 NOV 2019, dalle ore 16 alle ore 17:30, verrà presentato nell'Aula Magna del nostro Istituto il patentino della robotica:  è una certificazione di uso e programmazione di robot industriali riconosciuta a livello internazionale, equivalente a quella rilasciata a professionisti e aziende;gli studenti possono conseguirla sostenendo un esame al…
Edit Letto 954 volte Guarda i dettagli...
Gli studenti della 4B-AFM si sono classificati al terzo posto in Campania e si sono qualificati per il concorso nazionale che si terrà nel mese di novembre 2019 a Roma.Erano 28 istituti a partecipare, ma solo tre scuole hanno superato le selezioni.    Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.
Edit Letto 421 volte Guarda i dettagli...
Sabato 28 SET 2019, nella Chiesa di San Michele Arcangelo in Torre del Greco, si è tenuta la premiazione del concorso camminaMENTI, organizzato dai responsabili dell'Arciconfraternita e dal Gruppo Archeologico Vesuviano. Alla presenza della Polizia di Stato, di cui il Santo è protettore, e del decano Don Salvatore Accardo, sono stati premiati gli…
Edit Letto 456 volte Guarda i dettagli...
Altra vittoria per il nostro Istituto. Sono state selezionate su tutto il territorio Nazionale solo 40 Scuole, aderenti al ‘’Progetto CASIO’’, tra le quali il PANTALEO che si è classificato 25º!!! Il primo Ottobre una nostra rappresentanza sarà presente al convegno che si terrà a Roma
Edit Letto 590 volte Guarda i dettagli...
“La città di Torre del Greco può vantare, oggi più che mai, un’offerta didattica molteplice, variegata e di alto spessore culturale, tale da configurarsi non solo come autentica eccellenza del territorio, ma anche come fiore all’occhiello dell’intero comprensorio vesuviano”.  Con queste parole il sindaco, Giovanni Palomba, descrive il nostro Istituto, al termine…
Edit Letto 1076 volte Guarda i dettagli...
Venerdì 14 Giugno 2019 nella sede universitaria della Federico II di corso Protopisani, a San Giovanni a Teduccio – dove ha anche sede l’HUB Innovation Intesa Sanpaolo – gli studenti del Pantaleo si sono visti assegnare il “premio speciale Intesa Sanpaolo Innovation Center” – messo a disposizione dall’importante istituto di credito…
Edit Letto 431 volte Guarda i dettagli...
Il 13 giugno 2019, alle ore 11.00, nella sala Enzo De Lucia della Direzione Regionale della  Campania dell’Agenzia delle Entrate, in via Diaz,  la classe III A AFM dell’Istituto” E.  Pantaleo” di Torre del Greco, accompagnata dalle Prof.sse Marianeve Brigidi e Annalisa Visciani, è stata  premiata come vincitrice della sesta edizione del concorso Fisco…
Edit Letto 465 volte Guarda i dettagli...
Pagina 1 di 7