Associazione Ex alunni: creazione di un modulo per la richiesta di iscrizione

Il forte legame che si instaura tra l'Istituto Pantaleo ed i suoi allievi prosegue anche dopo la conclusione del percorso scolastico.

L'Istituto Pantaleo mantiene infatti vivi i rapporti con gli ex alunni al fine di valorizzarne l'enorme ricchezza rappresentata dalle esperienze professionali e di sviluppare ulteriormente le relazioni tra gli Ex alunni ed il mondo delle Imprese.

Scambi di informazioni, di materiale tecnico e didattico, incontri ed eventi perseguono la diffusione delle conoscenze, lo scambio professionale, l'amicizia, il confronto che sono i fattori che potenziano e consolidano l'appartenenza ad una comunità di cittadini e di professionisti.

La partecipazione a forum e convegni, inoltre, crea l'occasione di promuovere le attività dell'Associazione Ex alunni ed incrementa il network e le sinergie.

L'Associazione Ex alunni, quindi, rappresenta il luogo ideale di aggregazione tra gli ex allievi del Pantaleo, le Istituzioni, il Mondo Accademico, le Associazioni Professionali e gli imprenditori attivi nel territorio in cui insiste l'Istituto Pantaleo.

L'iscrizione all'Associazione Ex alunni è completamente gratuita e dà diritto a partecipare a tutti gli eventi organizzati dall'Istituto e di avere dei considerevoli sconti sui corsi e sulle certificazioni Informatiche e Linguistiche.

Per iscriversi all'Associazione Ex alunni basta andare al seguente link ed inserire alcuni dati anagrafici.